Mission

La mission che ci ispira e guida è “prenderci cura”:

- dei nostri clienti installatori, che utilizzano i nostri prodotti, offrendo loro soluzioni che rendano il loro lavoro facile, veloce e sicuro

- di tutte le persone che vivono, lavorano e si muovono negli edifici in cui vengono installati i nostri prodotti, garantendo i massimi livelli di performance e sicurezza

- dell’ambiente in cui viviamo. Lavoriamo secondo metodologie eco-sostenibili e produciamo solamente prodotti eco-compatibili

Le nostre persone

Se possiamo definirci leader europeo del settore è solo grazie al talento, alle idee e alla voglia di fare di tutte le persone che lavorano ogni giorno in PM.

Mani, braccia, menti e cuori che si muovono all’unisono, uniti da una visione armonica e, soprattutto, animati dalla stessa, grande passione.

La Ricerca

In PM abbiamo una convinzione: il futuro non va aspettato, ma va anticipato e coltivato.

Per questo non stiamo mai fermi. Gli investimenti nella ricerca di nuovi prodotti e materiali sono continui, così come lo sviluppo di tecnologie all'avanguardia, convinti che nessuna innovazione è possibile senza una ricerca costante e accurata.

Sicurezza e rispetto per l'ambiente

In PM lavoriamo con il desiderio di migliorare il mondo in cui viviamo, alzando sempre l’asticella degli obiettivi di sicurezza e rispettando con fermezza i principi dell'eco-sostenibilità.

Vogliamo offrire ai nostri clienti prodotti all'avanguardia, che rispondano agli standard di sicurezza, di usabilità e di protezione dell'ambiente. Cosa facciamo di concreto? Tante cose! Per esempio, ci impegniamo a ridurre la quantità di materiale plastico con cui fabbrichiamo i nostri prodotti, ricicliamo il 100% dei materiali di scarto delle nostre fabbriche e miglioriamo continuamente la nostra capacità di utilizzare materie prime a bassissimo impatto di CO2.